mercoledì 6 novembre 2013

Ultima location acquisita... è già la nostra preferita :O)

La Location che abbiamo di recente trovato nella provincia di Varese è un Azienda Agrituristica situata nel cuore di un Parco Pineta, quindi  circondata da rigogliosi boschi, ma a soli dieci minuti di passeggiata a piedi dal centro di una graziosa cittadina.
L'attività principale è la coltivazione  di piccoli frutti: lamponi, more, mirtilli e fragole in pieno campo. Sono proprio le coltivazioni a fare da splendida cornice al poggio dov'è situata la vecchia casetta rurale, con la parte retrostante ristrutturata di recente.

Oltre alle coltivazioni, l'azienda esercita l'allevamento di galline ovaiole, libere di razzolare in uno spazio all'aperto, solo a loro dedicato, infatti l'alimentazione è basata su un mangime bilanciato, e di tutto quello che trovano in natura, come si faceva una volta.
Alle api è stato destinato il bosco di castagni e di acacie, così che in primavera ed estate possono cibarsi del nettare migliore e produrre ottimo miele.


L'Azienda Agricola vende direttamente i propri prodotti sul posto e, visto la crescente richiesta, ha inserito una linea di prodotti  biologici.
In uno scenario immerso nella natura si trova un ambiente accogliente per festeggiare matrimoni, feste ed eventi privati
Inoltre si rivela un luogo adatto e sicuro per i bambini e le loro feste, essendo dotato di giochi ed attrezzature per intrattenerli.

Contattaci per una visita o un preventivo senza impegno per il tuo Evento!
E-mail : info@pr-wedevents.it
Tel.: 393 159 61 83 / 340 850 20 20

Nessun commento:

Posta un commento