venerdì 17 gennaio 2014

IN VIAGGIO DI NOZZE FRA SHOPPING, MARE E JUNGLA......IN MALESIA E' TUTTO A PORTATA DI MANO !

PR EVENTS ha il piacere di proporvi una splendida meta esotica per il vostro viaggio di nozze….
la MALESIA !


Una delle principali attrattive  di questo paese è rappresentata dai suoi contrasti estremi. Grattaceli torreggianti che guardano dall’alto abitazioni di legno costruite su palafitte e alberghi a 5 stelle che sorgono a qualche metro di distanza dalle antiche barriere coralline.

Insomma un paese che potrà soddisfare le coppie più esigenti: chi ama lo shopping alla follia (Kuala Lumpur è stata definita come una fra le prime città più interessanti al mondo per lo shopping, un vero paradiso per gli acquisti, con più di una decina di grandi centri commerciali), chi ama le spiagge bianche a perdita d'occhio , il mare, le palme (uno per tutti l'arcipelago di  Langkawi composto da 99 isole , situate di fronte alla costa nord occidentale della penisola malese), chi invece predilige le bellezze naturali (l'isola principale, conosciuta come Pulau Langkawi, è un paradiso naturale caratterizzato da lussureggianti colline, cascate, grotte naturali e belle spiagge, l'isola quasi ovunque appare intatta ed estremamente affascinante).....
Ebbene...se vi riconoscete in una di queste passioni la Malesia è il paese che fa per voi e vi permetterà di trascorrere un viaggio di nozze eccitante , allo stesso tempo rilassante , immersi in una realtà esotica !

P.R. EVENTS è pronta a guidarvi nella scelta delle migliori località e strutture per la vostra luna di miele in questo paese affascinante !!   

Nessun commento:

Posta un commento