martedì 14 gennaio 2014

Sposarsi a Las Lajas, Panama - Weddings in Las Lajas, Panama - Casarse en Las Lajas, Panama - Marriages en Las Lajas, Panama

State cercando una destinazione al contempo originale ed esotica per il Vostro Matrimonio?

Sognate una spiaggia immensa, incontaminata, selvaggia per una cerimonia intima, accompagnata solo dalle onde dell'Oceano Pacifico e dall'elegante volo di stormi di pellicani che volano radenti all'acqua?

Sposatevi a Panama, sulla spiaggia di Las Lajas! 
Godetevi un tramonto mozzafiato in un luogo magico dove gli unici protagonisti sarete esclusivamente e gratuitamente Voi!

P.R. EVENTS ha scovato una perla di bellezza unica e veramente esclusiva ed è pronta per accompagnare Voi ed i Vostri graditi ospiti in un viaggio davvero straordinario che rimarrà per sempre nei Vostri ricordi.
Al confine con la tranquilla Costarica, nella regione più florida e rigogliosa del paese, Las Lajas si affaccia sulle calme rive dell'Oceano Pacifico, estendendosi per molti chilometri da est verso ovest, orlata da palme e altra vegetazione lussureggiante.

P.R. EVENTS ha selezionato per Voi le migliori strutture per garantire il massimo comfort uniti all'ospitalità italiane a Voi ed ai Vostri parenti ed amici che vorranno condividere questa meravigliosa avventura!
Inoltre per rendere il Vostro soggiorno davvero unico, potremmo anche fornirVi mini-tour organizzati in esclusiva per il Vostro Gruppo di Ospiti per scoprire le meraviglie di questo paradiso sconosciuto del pianeta, attraverso le isolette abitate solo dalle scimmie, le piantagioni di caffè, foreste, vulcani, villaggi indio...

Contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno, Vi forniremo un pacchetto organizzativo completo e personalizzato, fornendoVi le migliori soluzioni in rapporto qualità / prezzo ed accompagnandoVi durante tutto il Vostro... Matrimonio da sogno!

Sposarsi a Las Lajas, Panama, è una proposta P.R. Events... 
...in collaborazione con La Pepita de Marañon ♥

Nessun commento:

Posta un commento